corsa

Il Caseificio Porta Roma e lo Sport

Il nostro team di Mountain Bike " Vittoria -Lepontia Racing Team"

Congratulazioni al nostro team di Mountain Bike per i risultati ottenuti

Gf Roerocche - Canale (CN) 15/04
Ottimi risultati anche nella 2^ prova di Coppa Piemonte MTB con Alberto Cosentino 9° assoluto che è sul podio Under23 insieme a Davide Pinato e con la bella vittoria tra gli Juniores per Matteo Revelchione che taglia il traguardo 19° assoluto a ridosso di atleti molto più esperti, mentre tra le donne buon 5° posto per Claudia Peretti che rientrava alle gare dopo aver risolto un problema fisico. Bene anche i Master con tre a podio di categoria.
Il via per i circa 320 partenti viene dato alle 10 dalla zona sportiva di Canale e dopo le prime ripide salite dei 45 km di gara si forma un gruppetto di una decina di atleti che saranno quelli che si giocheranno la top ten tra i quali ce il nostro Cosentino, con Pinato che per un po ne regge il ritmo ma poi le sensazioni non sono delle migliori e perde terreno per stabilizzarsi intorno al 15° posto che porterà al traguardo. Bene anche Matteo il nostro giovane Juniores che fa tutta la gara nei primi venti assoluti vincendo la categoria con un buon distacco sui pari età e buona gara anche per Claudia che al rientro alle gare dopo un piccolo intervento chirurgico e relative cure riesce a stare tra le prime 6/7 donne per poi recuperare due posizioni nel finale e agguantare la top five, mentre Valentina sul fango fa fatica e chiude 8^, infine per il gruppo elite finisce presto la gara di Marcello che taglia un copertone a metà gara e si ritira.
Bene poi i Master con Piran che chiude 17° assoluto e 2° di M1, poi Mariani 32° e 3° in M5, Fileppo 38° e 3° in M2, Mastrapasqua 47° e 9° in M1, Chieregato 53° e 6° in M3, F. Cosentino 58° e 7° EMT e Mancin 89° e 12° M3.

Guarda la Gallery

1 Commento

  • Anna OurWeb

    Grandiosi!

    Comments for this post are closed.